Procedura di Acquisto


PROCEDURA DI ACQUISTO:
1.    cerca il prodotto che desideri tra quelli presenti nel catalogo on line;
2.    clicca sulla foto per accedere alla scheda contenente l'immagine e una breve descrizione delle specifiche tecniche;
3.    clicca quindi sul pulsante
       RICHIEDI  INFO
in basso a destra e compila la scheda ordine inserendo tutti i dati;
4.    una volta ricevuto il tuo modulo compilato, un nostro addetto provvederà a verificare in magazzino la disponibilità del materiale richiesto e ti invierà una mail di conferma con i tuoi dati (da confermare), i dati del prodotto, l'importo da pagare e le coordinate per il bonifico bancario;
5.    effettua il pagamento mediante bonifico e invia una mail allegando una copia del bonifico;
6.    una volta ricevuto il bonifico provvederemo alla spedizione del pacco e ti invieremo una mail con la conferma dell'invio.  

     *   per esigenze tecniche non tutti i prodotti disponibili a magazzino sono caricati sul catalogo on line; se non trovi ciò che ti interessa tra i prodotti presenti nel sito, inviaci comunque una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , saremo ben lieti di aiutarti.

MODALITA' DI PAGAMENTO:
Potrai pagare i tuoi ordini con Bonifico Bancario Anticipato, le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico ti verranno comunicate nella mail di conferma delle disponibilità dell'articolo, assieme all'importo da pagare.

COSTI DI SPEDIZIONE: 
Costo base di spedizione 5 euro, supplemento per articolo euro 2,50

MODALITA' DI SPEDIZIONE:
Il trasporto dei pacchi è affidato al corriere GLS che consegna in tutta Italia in 24/48 ore. Al momento della compilazione della scheda d'ordine, ti consigliamo di comunicare con precisione i dati relativi all'indirizzo prescelto per la consegna (scala, interno, citofono, ecc.), e di inserire un recapito telefonico di emergenza.